Ecomondo 2017 | Tariffa Puntuale e Gestione Rifiuti

22 Novembre 2017 | Gestione dei rifiuti

Si è concluso con successo l’appuntamento a Ecomondo 2017 Tariffa Puntuale e Gestione Rifiuti

Terminato l’appuntamento a Ecomondo 2017, è doveroso per noi ringraziare tutti i numerosi visitatori e gli operatori di settore che hanno partecipato e che hanno mostrato grande interesse per Ekovision.

Gli argomenti di discussione e confronto sono stati molti e le novità presentate hanno favorevolmente impressionato gli operatori del settore, grazie alle qualità che hanno sempre contraddistinto il lavoro e lo spirito di Ekovision: innovazione e attenzione all’ambiente.

Si è parlato in particolare del futuro nel campo della gestione rifiuti e di temi di assoluta attualità:

  • elaborazione Tariffa Puntuale Rifiuti
  • processi di bollettazione Tariffa Puntuale
  • gestione rifiuti 
  • accertamento TARI
  • TARI Puntuale
  • recupero evasione, recupero crediti, riscossione stragiudiziale e riscossione coattiva

 

A seguire, affronteremo singolarmente gli argomenti trattati ed approfondiremo con ulteriore materiale informativo da scaricare.

 

Se desideri approfondire l’argomento sulla Tariffa Puntuale Rifiuti e Gestione Rifiuti

 

Ecomondo 2017 | Tariffa Puntuale e Gestione Rifiuti

Leggi anche:

> Come avere una gestione amministrativa rifiuti più efficace?

> Gestione dei costi nella raccolta e trasporto rifiuti

> Portale Rifiuti e Portale Utenze | Software Gestione Rifiuti

 

La nostra azienda

Una storia fatta di successi

Grazie all’unione di due eccellenze specializzate nello sviluppo innovativo di software per la gestione rifiuti e di tecnologie informatiche, Municipia Spa e Sei Toscana Srl hanno dato vita all’ambizioso progetto di Ekovision, creando finalmente la sintesi perfetta di tecnologia innovativa al servizio dell’ambiente.

La presenza nella compagine sociale di Sei Toscana permette di avere un importante know how industriale al fine di realizzare soluzioni omogenee e integrate per la progettazione, gestione e controllo di tutte
le attività legate al mondo dei rifiuti.

Le soluzioni software sono “multi piattaforma” e “multi database” accessibili ovunque sia presente una connessione di rete e funzionanti su ogni tipo di moderno dispositivo, dal tradizionale pc allo smartphone.

Ekovision offre tecnologie all’avanguardia basate su piattaforme web native, integrate e integrabili, costantemente allineate alle nuove esigenze operative grazie ad un sistema di programmazione proprietario sempre aggiornato.

Con numerosi clienti operanti su tutto il territorio Nazionale, dalla Sicilia all’Alto Adige, Ekovision è in grado di affiancare e supportare le aziende del settore ambiente nello sviluppo di tecnologie nell’efficientamento.