Ecomondo 2016: Programma la tua visita ad Ekovision, padiglione D3 stand 086!

27 Settembre 2016 | Ecomondo, Eventi

Torna Ecomondo 2016: Programma subito la tua visita ad Ekovision!

Anche quest’anno torna Ecomondo, la fiera di settore più importante per chi opera nella gestione rifiuti, nella gestione riciclo rifiuti, nella Green Economy e in ogni processo che permetta di migliorare l’Economia Circolare Rifiuti (e non solo).

Ekovision da sempre persegue una filosofia incentrata su fattori imprescindibili:

rispetto dell’ambiente e della salute dell’uomo anche attraverso una gestione rifiuti più efficace per chi opera nello smaltimento rifiuti, grazie ad un ERP gestione rifiuti efficace e altamente performante.

Ekovision partecipa con entusiasmo a Ecomondo 2016 perchè il valore della salvaguardia dell’ambiente è possibile e perseguibile, intervenendo con ogni strumento a disposizione che migliori ogni processo di smaltimento rifiuti, utilizzando anche un  ERP gestionale rifiuti all’avanguardia che apporti sensibili differenze agli operatori, offrendo la miglior gestione del rifiuto per i servizi ambientali.

La 20a edizione sarà a Rimini da martedì 8 a venerdì 11 novembre.

Ekovision sarà presente a Ecomondo 2016 padiglione D3 stand 086 

Programma la tua visita!

Ti aspettiamo al padiglione D3 stand 086

Vai al sito di Ecomondo

 

leggi anche:

 

Mission & Vision di Ekovision

Passione
La passione per il nostro lavoro è il valore aggiunto che quotidianamente ci spinge a dare il massimo per poter offrire la migliore esperienza professionale.

Etica
Salvaguardia dell’ambiente e rispetto dell’uomo sono da sempre i fondamenti su cui si basa il nostro impegno nel realizzare software che migliorano davvero la qualità della vita delle persone e dell’ambiente.

Innovazione Tecnologica
Utilizziamo le moderne tecnologie per integrare i nostri software con soluzioni che permettono ai dispositivi di essere interrogati; monitoriamo e ottimizziamo i processi, diamo informazioni che possono anticipare eventuali criticità.